Elettra piccola regina degli scacchi!

Si sono appena conclusi i campionati nazionali giovanili 2024 di scacchi disputatisi a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, dal 29 giugno al 6 luglio, una edizione record che ha visto la partecipazione di ben 1356 giovani promesse provenienti da tutte le regioni dell’Italia.

La manifestazione è suddivisa in 12 categorie (under 8, under 10, under 12, under 14, under 16 e under 18), suddivisi a loro volta in Assoluto (aperti a tutti, sia maschi sia femmine) e Femminili (riservati alle sole ragazze).

La nostra più giovane tesserata, VAVASSORI Elettra Justice, 8 anni ancora da compiere il mese prossimo ad agosto e qualificatasi per la categoria Under 8 femminile ha disputato un torneo eccezionale chiudendo al quarto posto della sua categoria conquistando ben 6 punti sui 9 disponibili!

Complimenti ad Elettra da parte del Presidente a nome di tutto il Circolo Scacchistico Casalese per averci così ben rappresentato nella più importane competizione scacchistica giovanile nazionale, nella speranza che anche altri ragazzi e ragazze possano prendere ad esempio l’impegno costante e la determinazione mostrata nel raggiungimento di questo grande traguardo.

Brava Elettra!